Hermann Saunier Duval

Hermann Saunier Duval nasce dall’unione dei due marchi storici Hermann e Saunier Duval.

Hermann, azienda italiana fondata nel 1970 per la produzione di caldaie in ghisa a basamento si afferma con successo negli anni offrendo una gamma di prodotti sempre più completa e all’avanguardia. Nel 1997, lanciando Spaziozero, Hermann diventa il riferimento delle caldaie ad incasso, mentre nel 1998 nasce Micra, una delle caldaie più compatte del mercato.  del 2009 l’introduzione di Spaziozero Solar System, il sistema solare ad incasso primo nel suo genere.

Saunier Duval, gruppo industriale francese produttore di apparecchi per il riscaldamento, per la climatizzazione e di sistemi solari, inizia nel 1907 in Francia, quando viene fondata da Charles Saunier e Maurice Duval, due pionieri nella storia degli apparecchi per il riscaldamento domestico. La produzione nel 1918 del primo scaldabagno a gas, l’ideazione del 1963 della prima caldaia mista e la creazione nel 1983 della caldaia a condensazione diretta sono solo alcune delle tappe di un cammino costellato di importanti successi.

I nostri valori

Passione, efficacia e positività: questa è Hermann Saunier Duval

Forti di una tecnologia comprovata che ci rende un partner affidabile, presente ed attento forniamo soluzioni e servizi concreti, semplici ed efficienti, adeguati ai nuovi sviluppi e alle tendenze di mercato.

Siamo particolarmente orientati all’innovazione, per questo proponiamo prodotti sempre più avanzati, sensibili alla sostenibilità ambientale e all’impegno etico.

Specializzazione, affidabilità, competenza sono solo alcuni dei molteplici vantaggi garantiti da Hermann Saunier Duval. Dalla vendita all’assistenza, in modo agile ed efficace, vogliamo essere al fianco dei partner più qualificati e degli utenti più esigenti.

Showroom a Milano

E’ la prima vetrina italiana interamente dedicata all’ offerta di prodotti e soluzioni in questo settore, aperta al pubblico e ai professionisti dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00.

In via Benigno Crespi 70, è  il luogo di incontro per tutti i nostri interlocutori, esterni e interni; un luogo dove presentare tutta l’ innovazione, i valori, la competenza di Hermann Saunier Duval.

Realizzato dall’ architetto Sergio Alberto Danese dello Studio 21 Architettura, lo showroom sposa i valori del brand, parlando un linguaggio semplice e diretto.

L’ accesso è immediato come immediatamente comprensibili sono i messaggi del brand visibili dalla vetrina:

Hermann Saunier Duval è sempre al tuo fianco con soluzioni intelligenti e di facile utilizzo a garanzia del tuo comfort.

Lo showroom si caratterizza per il colore rosso del marchio, gli spazi luminosi e vivaci dove è esposta una selezione della migliore offerta del marchio.

Chi entrerà potrà visionare tutti le soluzioni che Hermann Saunier Duval ha pensato per migliorare il comfort quotidiano e richiedere la consulenza tecnica degli esperti per valutare la soluzione più adatta per le proprie esigenze.

Lo showroom sarà inoltre tappa obbligatoria di tutti i corsi di formazione che periodicamente si tengono all’interno della sede rivolti a installatori, assistenza e progettisti.

Un’ occasione unica per toccare con mano e conoscere dal vivo le tecnologie presentate in aula.

Per qualunque informazione puoi contattarci.

Agenzia di Rappresentanza | termo-idrauliche, estetica e design. TRUST PROMOTION di Ravelli Umberto PI 02960790984  CF: RVLMRT75P08E625U | Codice Destinatario X2PH38J  | Privacy & Cookies

Web Agency | TRUST ON WEB | Realizzazione siti web Brescia |  www.trustonweb.it

Log in with your credentials

Forgot your details?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: